Descrizione
TIPOLOGIA DEGLI ALLOGGI:
Alloggi composti da 1 camera, soggiorno/cucina, bagno e cantina e un alloggio composto da due camere, soggiorno/cucina, bagno e cantina
Il canone di locazione degli alloggi è stabilito in applicazione delle norme per l’edilizia residenziale.
Il reddito annuo del nucleo richiedente non potrà risultare inferiore a Euro 9.000,00 e non potrà essere superiore a Euro 33.685,00 da computarsi, ai sensi dell’art. 21 della legge 5/8/1978 n. 457 e successive modificazioni, ovvero il reddito è diminuito di euro 516,46 per ogni figlio che risulti essere a carico; qualora alla formazione del reddito concorrano redditi da lavoro dipendente o pensione questi, dopo la detrazione dell’aliquota per ogni figlio a carico, sono calcolati nella misura del 60%. Il reddito da lavoro autonomo è invece calcolato nella misura del 100%.
Tale reddito dovrà essere percepito a qualsiasi titolo in forma permanente ad esclusione pertanto dei sussidi, assegni, contributi assistenziali od indennità riconosciute e corrisposte soltanto per periodi determinati e caratterizzati dalla temporaneità. I suddetti limiti dovranno essere garantiti anche all’atto dell’assegnazione.
Il reddito convenzionale (calcolato ai sensi dell’art. 21 della legge 5/8/1978 n. 457 e successive modificazioni) determina il requisito necessario per accedere al presente bando.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
18/07/2024 10:48